rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Intorno alle 21

Auto finisce la corsa ribaltata su un lato, conducente estratta dai vigili del fuoco

Il sinistro, in Tangenziale Ovest subito dopo l’uscita per Monteroni, ha coinvolto due vetture, una Volkswagen Tc Cross e una Fiat 500 alla cui guida vi era una donna, poi portata in ospedale in codice giallo

LECCE – Due auto praticamente da buttare, ma per fortuna il bilancio di un incidente che si è verificato questa sera sulla Tangenziale Ovest si può limitare ai soli danni alle cose, o quasi.

Il sinistro ha coinvolto una Volkswagen Tc Cross e una Fiat 500, subito dopo lo svincolo per Monteroni di Lecce, in direzione Maglie. In una dinamica ancora da chiarire nei dettagli, la prima vettura ha terminato la sua parabola sul guardrail esterno, mentre seconda vettura, si è ribaltata.

Quando i vigili del fuoco, giunti sul posto dal distaccamento di Veglie poco dopo le 21, la conducente della Fiat era ancora all’interno della vettura. Una volta estratta, è stata portata in ospedale in codice giallo dal personale del 118. Durante i rilievi della polizia locale il transito è stato ridotto a una sola corsia.

Le foto dell'incidente

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce la corsa ribaltata su un lato, conducente estratta dai vigili del fuoco

LeccePrima è in caricamento