menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto LC.

Foto LC.

Testacoda, poi si ribalta in un terrapieno mentre esce dalla tangenziale

Paura nel tardo pomeriggio sulla provinciale fra Lecce e Cavallino. Illese le persone a bordo di un fuoristrada, residenti a Crema. Sul posto Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale della sezione infortunistica stradale di Lecce per i rilievi e una volante di polizia per la viabilità

LECCE – Paura nel tardo pomeriggio di oggi fra Lecce e Cavallino per un incidente avvenuto lungo la strada provinciale che collega i due centri, in cui un’auto con due persone a bordo, condotta da una donna di 57 anni e con il marito coetaneo accanto, entrambi residenti a Crema, in provincia di Cremona (lui originario di Parma, lei della provincia di Brindisi) e in visita nel Salento, s’è ribaltata, finendo in un terrapieno, proprio a ridosso del muro di cinta di una proprietà. 

L’auto, un fuoristrada Suzuki Jimny, usciva dalla tangenziale ovest e si stava immettendo lungo il rettilineo quando, per cause in fase d’accertamento, la conducente ne ha perso il controllo. Il mezzo, dopo pochi metri sulla via principale, è così finito all’interno di una lieve scarpata proprio ai margini, finendo per ribaltarsi e rimanendo coricata in senso contrario rispetto a quello di marcia. Sembra che l'auto abbia perso aderenza a causa di brecciolina.

E’ probabile che la conducente abbia controsterzato all’improvviso, facendo così un testacoda. Nessuno è rimasto ferito, fortunatamente, nonostante la paurosa dinamica, tanto che è stato rifiutato anche l’intervento del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale della sezione infortunistica stradale di Lecce per i rilievi e una volante di polizia per la viabilità. La ricostruzione della dinamica precisa è al momento ancora in corso.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    La questura informa: proroga permessi di soggiorno

  • Cucina

    Trìa, pasùli e mùgnuli: la ricetta della signora Laura

  • Fitness

    Rassodare il seno, ecco gli esercizi da fare

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento