rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Mare Jonio

Violento impatto fra auto nella marina di Torre Chianca, feriti due anziani

Erano rimasti intrappolati nella Stilo dopo l'impatto con un veicolo Range Rover e sono stati liberati e affidati al 118 dai vigili del fuoco. Per i rilievi, la polizia locale

LECCE – Dopo l’impatto in una stretta via della marina leccese di Torre Chianca, una coppia di anziani è rimasta intrappolata nella propria autovettura, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per permettere un più agevole soccorso degli operatori del 118.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in via Mare Jonio, all'angolo con via del Pettirosso. A rimanere coinvolti, un veicolo Range Rover sul quale viaggiavano una donna e un uomo, e una Fiat Stilo nella quale si trovavano i due anziani: solo questi ultimi sono rimasti feriti, per fortuna in maniera meno grave rispetto a quanto si era temuto nei primi istanti.

Dopo l’impatto fra le due autovetture, per cause in fase d’accertamento da parte degli agenti di polizia locale del comando di Lecce, la Stilo, di stazza decisamente inferiore, è andata a urtare anche addosso al muro di cinta di una villetta.

Una volta estratti i due malcapitati dall’abitacolo (il marito era alla guida, la moglie seduta al lato passeggero), sono stati trasportati in ospedale dal 118. La donna, che ha riportato lesioni più serie, è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce, mentre l’uomo a quello del “San Giuseppe di Copertino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto fra auto nella marina di Torre Chianca, feriti due anziani

LeccePrima è in caricamento