rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Trepuzzi

Scontro fra due autovetture, paura sulla statale e una donna ferita

Il sinistro in mattinata sulla 613 nei pressi di Trepuzzi. Una 35enne di Brindisi condotta a Copertino, ma non è in gravi condizioni. Per i rilievi, la polizia stradale

TREPUZZI – Attimi di paura questa mattina per un tamponamento avvenuto sulla strada statale 613, in direzione di Lecce. Il sinistro, in cui potrebbero aver giocato concause l’asfalto reso viscido dalla pioggia e le condizioni di visibilità, s’è verificato in territorio di Trepuzzi, non lontano dalla svincolo per Squinzano.

Tutto s’è verificato quando, per cause in fase d’accertamento, una Renault Clio condotta a M.M., una donna 35enne di Brindisi, è stata travolta da una Hyunday X 20 guidata da R.L., di 53enne di Torchiarolo. L’urto, forse, ma è uno degli aspetti da verificare, s’è verificato dopo l’uscita del primo veicolo da un’area di servizio. E mentre il conducente del secondo veicolo n’è uscito illeso, la donna ha avuto necessità di cure mediche, tanto da essere trasportata per accertamenti presso l’ospedale "San Giuseppe" di Copertino, in codice giallo, con un’ambulanza del 118. Le sue condizioni, comunque, non sono gravi.

Il traffico in direzione del capoluogo salentino ha subito rallentamenti. Sul posto, per i rilievi, sono giunti gli genti di polizia stradale del distaccamento di Maglie, oltre agli operatori dell’Anas, per riportare la viabilità alle condizioni di sicurezza.

Il tratto in questione non è nuovo a incidenti stradali di varia entità. Ai primi di febbraio, non lontano dal punto in cui s’è verificato quello odierno, è avvenuto un altro sinistro che ha coinvolto, in quel caso, ben tre autovetture in un tamponamento a catena.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due autovetture, paura sulla statale e una donna ferita

LeccePrima è in caricamento