rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ugento

Violento impatto fra un'auto e una Vespa di notte, 16enne in codice rosso

Il minore era sul mezzo a due ruote. Lo scontro sulla via per Torre San Giovanni con un'auto condotta da un 20enne. Sul posto la polizia

UGENTO – Violento impatto nella notte sulla strada provinciale che collega Ugento alla frazione marittima di Torre San Giovanni e a farne le spese è stato in particolare il conducente di una Vespa: franato malamente al suolo, è stato trasportato in ospedale, a Lecce, in codice rosso.

L’impatto, per cause in fase d’accertamento da parte degli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, è avvenuto attorno alle 2,20. Sul posto si è recata una volante in servizio di pattugliamento notturno. In sella alla Vespa c’era L.T.M., un ragazzo di 16 anni di Casarano. La collisione è avvenuta con un’autovettura condotta da S.A., 20enne, anch’egli casaranese.

Mentre quest’ultimo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale “Ferrari” di Casarano direttamente dalla madre, chiamata sul posto dal figlio dopo l’incidente (non ha comunque riportato serie conseguenze), il 16enne ha avuto necessità di un trasporto urgente al “Vito Fazzi”. Qui vi è arrivato in codice rosso, a causa di alcune fratture riportate nella caduta. La prognosi definitiva è stata di trenta giorni. Al momento, non si conosce l’esatta dinamica sulla quale sono al lavoro gli agenti delle volanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto fra un'auto e una Vespa di notte, 16enne in codice rosso

LeccePrima è in caricamento