rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Carmiano

Scontro tra motorino e auto sulla provinciale, muore un 32enne

Ancora sangue e ancora una vittima lungo le strade del Salento. Valerio Margarito, 32enne di Veglie, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa sera sulla strada provinciale che collega Carmiano a Copertino

CARMIANO Ancora sangue e ancora una vittima lungo le strade del Salento. Una serata di fine estate, spazzata dal maestrale, si è trasformata nell'ennesima giornata di morte. Teatro della tragedia, la strada che conduce da Carmiano a Copertino, in località “Pampuli”. A perdere la vita, un uomo di 32 anni, Valerio Margarito, originario di Veglie, ma da due mesi residente a Magliano. Il terribile impatto è avvenuto in serata, poco dopo le 22.

Il giovane, che viaggiava a bordo di un motorino, è stato travolto da un’autovettura, un’Alfa Romeo 147, alla cui guida si trovava un uomo di Carmiano. Un terribile impatto che non ha lasciato scampo allo sfortunato centauro. Margarito è stato soccorso pochi minuti dopo dal personale del 118, allertato da alcuni automobilisti di passaggio. I medici, però, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del ragazzo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Campi Salentina e della stazione di Carmiano, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Secondo una prima ipotesi, che dovrà essere suffragata dai riscontri dei militari dell'Arma, la vittima stava percorrendo una strada secondaria e si era appena immesso sulla provinciale 124, quando è avvenuto l’impatto mortale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra motorino e auto sulla provinciale, muore un 32enne

LeccePrima è in caricamento