rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castri di Lecce

Era originario del Salento uno dei due giovani deceduti in Molise

Domenico Castrignanò, 21enne, era di Castì di Lecce. Morto con lui Andrea Marinelli, di Vasto. Rientravano da Termoli

CAMPOBASSO – Era originaria di Castrì di Lecce una delle due vittime di un tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla strada statale 16 “Adriatica”: Domenico Castrignanò, di 21 anni, si trovava insieme con Andrea Marinelli, 22enne, quest’ultimo calciatore. Entrambi risiedevano a Vasto, provincia di Chieti. Per loro non c'è stato nulla da fare. Altre due persone presenti nella stessa auto, sono rimaste ferite. 

Il sinistro è avvenuto al confine tra Abruzzo e Molise. L’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi, una Fiat Panda, per cause in fase d’accertamento, si è schiantata contro il guardrail. La carrozzeria è stata letteralmente tranciata. A bordo, come detto, c’erano altri due amici, rimasti feriti. Il gruppo stava rientrando a Vasto dopo una serata trascorsa a Termoli.

Anas ha comunicato in una nota che la circolazione stradale sulla strada statale 16 "Adriatica", in corrispondenza del chilometro 527,400, nel territorio comunale di Montenero di Bisaccia, provincia di Campobasso, è stata provvisoriamente chiusa al traffico in quelle ore, con deviazioni in loco. Sul posto, i carabinieri, i mezzi di soccorso e il personale dell'Anas.

Da ChietiToday e Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era originario del Salento uno dei due giovani deceduti in Molise

LeccePrima è in caricamento