rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Veglie / Circonvallazione di Veglie

Violento impatto sulla circonvallazione, autocarro si ribalta

È successo alle 13,10 intorno a Veglie. Nonostante i danni evidenti, nessuno dei due conducenti è risultato grave. Sul posto 118, polizia locale e vigili del fuoco

VEGLIE – Tanta paura ma, per fortuna, nessun codice rosso, in un incidente avvenuto verso le 13,10 di oggi sulla circonvallazione di Veglie. Intorno a quell’ora, per cause che sono al momento in fase d’accertamento da parte della polizia locale vegliese, un’autovettura Bmw e un autocarro sono entrati in collisione con tale forza che tutta la parte anteriore della prima si accartocciata, mentre il secondo si è addirittura rovesciato di traverso sull’asfalto.

L’incidente s’è verificato all’altezza dello stabile dell’azienda Polidecor, poco prima della rotatoria per Porto Cesareo e Salice Salentino. Per fortuna, nonostante i danni evidenti, nessuno dei due conducenti ha riportato lesioni particolarmente gravi.

7aea992c-3031-438f-b8ed-97d160d06450-2

Soccorsi dagli operatori del 118, entrambi sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Copertino. La polizia locale ha richiesto, nei loro confronti, anche gli accertamenti urgenti.  Necessario, sul luogo, è stato anche l’invio dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, i quali hanno dovuto provvedere alla messa in sicurezza dei veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto sulla circonvallazione, autocarro si ribalta

LeccePrima è in caricamento