rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Nardò / Via Napoli

Veicolo contro impalcatura: rischia di abbatterla e l’autista fugge

È successo di notte a Nardò, in via Napoli. Gli operai hanno trovato il ponteggio inclinato per i tubolari danneggiati. Si visionano le telecamere, a caccia del responsabile

NARDO’ – Un veicolo impatta di notte contro un’impalcatura allestita per alcuni lavori di ristrutturazione di una palazzina e rischia di farla venire giù.

Il fatto si è verificato a Nardò, in via Napoli, e di quale veicolo si tratti, se un’autovettura, un furgone, un camion, non è affatto chiaro, perché non sembra che vi siano stati testimoni oculari e, di certo, chi è andato a sbattere contro il ponteggio s’è guardato bene dal fermarsi. I motivi di questo comportamento possono essere davvero tanti, ad esempio ubriachezza o assunzione di stupefacenti, mancanza di assicurazione, semplice paura.    

Sta di fatto che questa mattina, quando gli operai della ditta che si sta occupando dei lavori sono andati sul cantiere, hanno trovato l’impalcatura pericolosamente inclinata, a causa del danneggiamento dei tubolari. Il responsabile della ditta edile ha così segnalato il problema alla polizia locale, che ha inviato un’auto di pattuglia sul posto per le verifiche. È stato disposto il rimontaggio della struttura e il tratto di via Napoli in cui si è verificato l’incidente è stato chiuso il tempo necessario per svolgere le operazioni.

Trattandosi di un’arteria importante di Nardò, si è creato qualche disagio alla circolazione nella prima mattinata. Le auto sono state deviate su via Gianturco e via Cavallotti. E, intanto, la polizia locale sta visionando le telecamere di negozi e abitazioni della zona per risalire al veicolo che ha provocato guai a catena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicolo contro impalcatura: rischia di abbatterla e l’autista fugge

LeccePrima è in caricamento