rotate-mobile
Incidenti stradali Copertino

Violento impatto sulla provinciale tra due autovetture, tre le persone ferite

E’ di tre feriti, tutti senza gravi conseguenze, il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina sulla strada tra Leverano e Nardò

LECCE – E’ di tre feriti, per fortuna tutti senza gravi conseguenze, il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina sulla strada che da Leverano conduce a Nardò, non lontano da Copertino. Il sinistro, in cui sono rimaste coinvolte due autovetture, è avvenuto nei pressi di uno stop in corrispondenza dell’immissione sulla provinciale da una strada poderale.

L’impatto, violento, è avvenuto tra una Fiat 500 e una Volkswagen Passat. Ad avere la peggio è stata l’auto della casa torinese, condotta da una ragazza di Leverano, che si è ribaltata, mentre la seconda auto, con a bordo una coppia di Copertino, è finita fuori dalla carreggiata, nella campagna circostante.

Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti (cui è stato diagnosticato un codice verde) e liberato la strada dalla presenza dei veicoli. Alle forze dell’ordine il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto sulla provinciale tra due autovetture, tre le persone ferite

LeccePrima è in caricamento