rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Racale

Scontro all'incrocio tra pullman e furgone che si ribalta, perde la vita 38enne

E' successo nel pomeriggio a Racale. La vittima è deceduta dopo il ricovero d'urgenza al "Vito Fazzi" di Lecce

RACALE – E’ di una vittima e tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio a Racale, all’incrocio tra via Milano e via don Luigi Sturzo. Per cause ancora da accertare, forse a causa del mancato rispetto della segnaletica, due mezzi si sono scontrati: un furgone Fiat Scudo e un pulmann di linea della Borman. Ad avere la peggio Rocco Grasso, 38enne di Ruffano, deceduto dopo il trasporto al "Vito Fazzi" di Lecce a causa della gravità dei traumi riportati.

Il furgoncino, su cui viaggiavano quattro persone, dopo il violento impatto si è ribaltato. Uno dei passeggeri è stato sbalzato fuori dell’abitacolo. I primi a soccorrere i feriti sono stati alcuni passanti. Sul posto, pochi minuti dopo, sono giunte alcune ambulanze del 118 che hanno trasportato due delle persone coinvolte nell’incidente in codice rosso al nosocomio leccese mentre gli altri due feriti, invece, sono stati accompagnati all’ospedale Ferrari di Casarano. 

Per eseguire tutti i rilievi e i riscontri utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, gli agenti della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio tra pullman e furgone che si ribalta, perde la vita 38enne

LeccePrima è in caricamento