rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alliste

Incidente sulla Alliste-Felline: muore a 34 anni

A perdere la vita in seguito ad uno scontro frontale Cristiano Rizzo, di Alliste. Il giovane, che viaggiava a bordo di una motoape, si è scontrato contro una Bmw nel primo pomeriggio di oggi

Un tremendo scontro frontale sulla Alliste-Felline, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Racale intervenuti sul luogo della tragedia, verificatasi nel primo pomeriggio di oggi. Una motoape alla cui guida si trovava Cristiano Rizzo, 34 anni, di Alliste si è scontrata frontalmente contro una Bmw e l'impatto tra i due mezzi è stato devastante. Ha perso la vita sul colpo il giovane alla guida del piccolo mezzo a tre ruote, che nulla ha potuto quando si è visto di fronte la berlina di grossa cilindrata. L'autista di questo mezzo ha riportato solo lievi ferite.

In seguito al violento scontro, la motoape si è ridotta ad un groviglio lamiere che non hanno lasciato scampo alla vittima. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del "118" i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Alliste-Felline: muore a 34 anni

LeccePrima è in caricamento