rotate-mobile
Cronaca

Dagli spalti punta il laser, sanzionato un tifoso. Petardo ferisce una ragazza

Un sostenitore del Lecce calcio è stato individuato, al ventesimo minuto del primo tempo, dagli agenti della Digos, Per diversi minuti ha puntato il pericoloso fascio luminoso contro gli sportivi, fino a quando i poliziotti lo hanno raggiunto e costretto ad abbandonare lo stadio. Durante l'esplosione di uno di due petardi, lievemente ferita una ragazza

LECCE – Lo hanno osservato attraverso le loro videocamere fino a quando, individuato, è stato raggiunto sugli spalti. Un tifoso del Lecce, al ventesimo minuto del primo tempo, è stato identificato dagli agenti della Digos, invitato ad abbandonare lo stadio e, in un secondo momento, sarà sanzionato.

Con il fascio luminoso di un laser, infatti, si è divertito durante i primi istanti della partita contro il Melfi a disturbare gli sportivi dalle gradinate della Curva nord, nell’anello inferiore che confina con la Tribuna est.

Sempre in quei minuti, peraltro, due potenti petardi sono stati fatti esplodere nello stesso settore, ma nella parte superiore dove si sistemano gli ultras. Uno dei due ha leggermente ferito una ragazza che era con gli amici a cantare per la sua squadra. La malcapitata è stata soccorsa, ma per fortuna ha riportato soltanto alcune lievi lesioni al braccio e al gluteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dagli spalti punta il laser, sanzionato un tifoso. Petardo ferisce una ragazza

LeccePrima è in caricamento