Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Minervino di Lecce

"Incontro su "Terme e sviluppo del territorio"

Serata dibattito nel centro salentino sul delicato tema delle Terme di Santa Cesarea e sulla relazione delle stesse sul territorio: presenti all'incontro alcuni dei principali esponenti della politica

"Argomentando? terme e sviluppo del territorio" è il tema cge sarà trattato a partire dalle ore 20.30 con il presidente della Provincia di Lecce, Giovanni Pellegrino, il consigliere regionale del Pd, Dario Stefàno, il coordinatore regionale Udc, Gino Caroppo, il consigliere provinciale di FI Francesco Bruni, il sindaco di Santa Cesarea, Daniele Cretì, il presidente del consiglio d'amministrazione delle Terme di Santa Cesarea, Salvatore Serra, e a fare gli onori di casa, il sindaco di Minervino, Ettore Caroppo.

Il dibattito sarà una buona occasione per chiarire, argomentando (come dal titolo della serata) le posizioni in riferimento alla questione delle Terme, che tanto ha interessato nei mesi scorsi ed ancor oggi continua ad interessare. Capire, insomma, la destinazione d'uso, se a gestione pubblica o privata, cercando di evidenziare i pregi o gli eventuali limiti di una scelta rispetto ad un'altra. Non è pertanto casuale neanche la sede del dibattito, visto che il sindaco di Minervino si è reso protagonista nei mesi scorsi di un'operazione che ha creato interesse e discussione: l'acquisto di alcune azioni delle Terme, metà delle quali cedute alla provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incontro su "Terme e sviluppo del territorio"

LeccePrima è in caricamento