rotate-mobile
Cronaca Squinzano

In coma dopo l’intervento, parenti di una docente chiedono chiarezza

I famigliari di una 70enne di Squinzano vogliono la verità sull’intervento del 24 marzo, nel reparto di Ginecologia dell’ospedale “Perrino” di Brindisi

SQUINZANO – chiedono chiarezza su quell’intervento, avvenuto lo scorso 24 marzo, presso il reparto di Ginecologia dell’ospedale “Antonio Perrino” di Brindisi. I famigliari di una docente 70enne, di Squinzano, hanno infatti avanzato richiesta della cartella clinica alla struttura sanitaria poiché, da quel giorno, la donna è in coma presso un’altra clinica salentina.

L’esposto è stato presentato nella giornata di ieri, così come si apprende dalla testata BrindisiReport, per chiarire eventuali responsabilità da parte dello staff medico durante un intervento con la tecnica della laparoscopia durato sette ore, dal momento che la donna non avrebbe mai sofferto di patologie cardiorespiratorie. L’esposto è stato depositato presso la Procura di Brindisi dall’avvocato Maria Russo del Foro di Lecce.

La documentazione medica ora sarà sottoposta al vaglio della magistratura, per stabilire se quell'operazione chirurgica sia stata eseguita rispettando tutti i protocolli di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coma dopo l’intervento, parenti di una docente chiedono chiarezza

LeccePrima è in caricamento