rotate-mobile
Cronaca Andrano / Piazza della Libertá

Paura tra i tavoli di una pizzeria: ignoti passano e lanciano un grosso petardo

È accaduto intorno all’una di notte a Castiglione d’Otranto, davanti ai clienti dell’attività commerciale. Sul posto sono giunti i carabinieri pe le indagini

CASTIGLIONE D’OTRANTO (Andrano) – Si indaga sull’episodio avvenuto la scorsa notte in una pizzeria di Castiglione d’Otranto, la frazione di Andrano. Ignoti hanno infatti lanciato un grosso petardo trai tavoli del locale, dove erano presenti diversi clienti, seminando il panico.

Il fatto intorno all’una, in Piazza della Libertà, dove il piccolo ordigno ha provocato, oltre alla paura, anche il danneggiamento di uno degli arredi. Il danno non è ingente, ma non è coperto da polizza assicurativa. Fortunatamente nessuno dei presenti ha riportato conseguenze ma ora i carabinieri vogliono vederci chiaro.

Sul posto, allertati dallo stesso titolare dell’attività, sono accorsi i militari della stazione di Spongano. Hanno cercato le videocamere utili all’indagine e ascoltato i testimoni. Al momento non è dato sapere se possa essersi trattato di una bravata, a opera di vandali, o di un messaggio intimidatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura tra i tavoli di una pizzeria: ignoti passano e lanciano un grosso petardo

LeccePrima è in caricamento