menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infastidito dal controllo, fugge in auto. E scatta l'inseguimento degli agenti

È successo a Galatina dove, alla fine, è stato fermato un 33enne. Viaggiava in un'Alfa 147. Sanzionato e denunciato a piede libero

GALATINA – Tenta di sottrarsi al controllo, inseguito e denunciato. È successo ieri mattina a Galatina, dove nei guai è finito T.A., galatinese di 33 anni. Durante un pattugliamento, gli agenti delle volanti hanno notato un’Alfa Romeo 147 nera, con un uomo alla guida, all'interno del parcheggio dell’Eurospin, sulla provinciale che collega Galatina a Sogliano Cavour.

L’uomo, che poi si è scoperto avere vari precedenti, tra cui alcuni per reati predatori e stupefacenti, è stato fermato per un controllo, ma, infastidito dall’accertamento, è risalito in auto in fretta e in furia ed è fuggito in direzione del centro di Galatina. Gli agenti si sono posti all’inseguimento e la fuga è terminata in via Don Tonino Bello, per fortuna senza danni, nonostante la velocità assunta.

Perquisito, né in auto, né addosso c’era nulla di particolare. Ma, visti i fatti, il 33enne è stato multato per le violazioni al codice della strada e indagato in stato di liberta per resistenza a pubblico ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Auto e moto

    Cambio gomme invernali: date e normativa per il 2021

  • Cura della persona

    Manicure semipermanente fai da te senza l’uso della lampada

  • Cucina

    Cavolo verza stufato da preparare in primavera

  • Cucina

    Trippa alla pugliese, oggi pranziamo così

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento