rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Taviano

Scivola mentre installa un condizionatore. Paura per un operaio 62enne

Un uomo di Taviano è caduto da una scala mentre stava per montare l'apparecchio in un'abitazione del luogo. Soccorso dai sanitari, è stato accompagnato nell'ospedale di Lecce per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi

TAVIANO – E’ scivolato improvvisamente mentre stava per installare un condizionatore. Corsa in ospedale, nella tarda mattinata, per R.M., un operaio di 62 anni di Racale che stava effettuando dei lavori in un’abitazione di Taviano.

Soccorso dai presenti, è stato raggiunto dal personale sanitario del 118, che lo ha accompagnato presso l’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano.Poco dopo, i medici della struttura sanitaria hanno disposto il trasferimento presso quella del capoluogo salentino, dove l’uomo è stato sottoposto a una serie di accertamenti per valutare il suo quadro clinico.

Le lesioni riportate, almeno al momento, non sarebbero di grave entità. Il 62enne è stato  tenuto sotto osservazione fino all’esaurimento di tutti gli esami medici: ha riportato una contusione alla spalla, giudicata guaribile in dieci giorni.Sul luogo dell’infortunio, anche i carabinieri della stazione di Taviano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola mentre installa un condizionatore. Paura per un operaio 62enne

LeccePrima è in caricamento