rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aradeo / Via Aldo Moro

Cade da impalcatura e fa volo di sei metri: imbianchino in gravi condizioni

Un 58enne di Galatina ha perso l'equilibrio, nel pomeriggio, durante alcuni lavori di pitturazione di un edificio ad Aradeo. Ha riportato emorragie intere e, al termine di un intervento, è stato ricoverato in prognosi riservata

ARADEO - Scivola da un’impalcatura e resta gravemente ferito. Tragedia sfiorata, nel primo pomeriggio, in via Aldo Moro, ad Aradeo. Carmine Fattizzo, un imbianchino di 58 anni, originario di Galatina, ha fatto un volo da circa sei metri di altezza, durante i lavori di pitturazione di uno stabile.

Per motivi ancora da chiarire, ha perso improvvisamente l’equilibrio ed è caduto con violenza sull’asfalto. Soccorso immediatamente dai passanti e dai proprietari dell’abitazione per cui stava lavorando, l’operaio è stato immediatamente condotto in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Sottoposto ad alcuni accertamenti medici, al 58enne sono state riscontrate alcune emorragie interne che ora saranno tenute sotto osservazione da parte del personale ospedaliero.  Al termine di un delicato intervento chirurgico,  è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia generale, in attesa di sviluppi del suo quadro clinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da impalcatura e fa volo di sei metri: imbianchino in gravi condizioni

LeccePrima è in caricamento