rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Leverano / Via Canne

Scivola dall’impalcatura durante i lavori su edificio. Resta ferito un 53enne

Un uomo di Copertino è stato accompagnato d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" a seguito di una caduta. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio in una via di Leverano. Sul posto, carabinieri, polizia locale e Spesal. L'operaio guarirà in venti giorni

LEVERANO – Scivola dall’impalcatura e resta ferito. Ancora un infortunio sul lavoro, nel primo pomeriggio. E’ accaduto in via Canne, a Leverano, dove un operaio di 53 anni, Giuseppe Cottin, di Copertino, ha perso improvvisamente l’equilibrio. Stava eseguendo alcuni lavoro di intervento sul muro di un’abitazione quando, per motivi ancora da chiarire, è finito sull’asfalto.

Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, fatti accorrere sul luogo dell’incidente, il 53enne è stato accompagnato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Quando i medici hanno terminato gli accertamenti clinici, le sue condizioni di salute sono apparse meno gravi del previsto: gli è stato riscontrato un trauma all'altezza del capo, e altre lesioni non particolarmente gravi.

L’uomo è stato giudicato guaribile in meno di una ventina di giorni. Sul luogo, per i rilievi, i carabinieri della stazione del luogo assieme agli agenti di polizia locale. S’ stato richiesto anche l’intervento degli ispettori dello Spesal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dall’impalcatura durante i lavori su edificio. Resta ferito un 53enne

LeccePrima è in caricamento