rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Gran Bretagna

Infortunio sul lavoro: operaio 45enne finisce in ospedale con una frattura

L'uomo, dipendente di una ditta leccese specializzata in produzione di congegni per macchine agricole, è rimasto ferito mentre lavorava al tornio. Sul posto i sanitari del 118, carabinieri e personale dello Spesal

LECCE  - E’ rimasto ferito durante lo svolgimento del proprio lavoro, G.G., un operaio di 45 anni, originario di Guagnano, impiegato presso una ditta, con sede nella zona industriale di Lecce, specializzata nella produzione di componenti per macchine agricole.

L’infortunio è avvenuto nella tada mattinata di oggi, davanti agli occhi preoccupati dei colleghi dell’uomo. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, il 45enne è stato dapprima medicato sul posto, per poi essere trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi”.

Sottoposto ad accertamenti più approfonditi, il personale medico gi ha riscontrato una frattura all’avambraccio, dichiarata guaribile in alcune settimane. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Lecce, assieme al personale dello Spesal, per gli accrtamenti di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro: operaio 45enne finisce in ospedale con una frattura

LeccePrima è in caricamento