rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Insediato il nuovo prefetto di Lecce: è Mario Tafaro

Si è insediato questa mattina il nuovo prefetto di Lecce. E' Mario Tafaro, che arriva da Brindisi e va a sostituire l'ex Gianfranco Casilli, giunto ormai a conclusione della carriera

Si è insediato questa mattina il nuovo prefetto di Lecce. E' Mario Tafaro, che arriva da Brindisi e va a sostituire l'ex Gianfranco Casilli, giunto ormai a conclusione della carriera. Tafaro si è detto da subito pronto e disponibile ad affrontare le emergenze del Salento, dalla carenza dell'acqua all'emergenza rifiuti.

Inoltre il nuovo prefetto di Lecce ha tenuto a parlare delle stragi sulla strada, cogliendo l'occasione per lanciare un messaggio ai giovani: "Noi intensificheremo i controlli - ha detto - ma voi moderate la velocità. E in occasione della Notte della Taranta - ha detto - limiteremo l'orario fino alle 2 del mattino, una precauzione che sarà sicuramente utile per far defluire tutto il traffico". E già dai prossimi giorni Tafaro inizierà una serie di contri con i rappresentanti delle istituzioni locali per fare il punto sulle problematiche inerenti il territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediato il nuovo prefetto di Lecce: è Mario Tafaro

LeccePrima è in caricamento