rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Vittorio Emanuele II

Nuove telecamere di sorveglianza: le prime nel cuore della movida

Da lunedì a giovedì 26 i primi interventi disposti dall'amministrazione comunale nei pressi di piazza Vittorio Emanuele II. Si prevede di ultimare tutti gli altri interventi nella varie zone entro due mesi. Limitazioni al traffico dalle 7 alle 17

LECCE – Da lunedì prossimo fino a giovedì 26 febbraio operai al lavoro nei pressi di piazza Vittorio Emanuele II per l’installazione di alcune telecamere di sicurezza. Sono in tutto 23 i nuovi “occhi elettronici” che l’amministrazione comunale intende posizionare in alcuni punti giudicati come sensibili: e si parte proprio da una delle zone più frequentate del centro storico per terminare tutte le installazioni, che prevedono interventi anche nella zona di Piazza Mazzini e di viale De Pietro, comunque entro due mesi.

Ci saranno dei disagi alla circolazione dei quattro giorni di lavori. Dalle 7 alle 17 chiusa via Ascanio Grandi, tra via dei Verardi e via Maremonti, la stessa via Maremonti, nel tratto tra piazza Vittorio Emanuele II e via XXV luglio, piazza Vittorio Emanuele II tra via Verdi e via Maremonti. Istituito il senso unico in via Grandi, tra via dei Verardi e via dei Perroni, il divieto di fermato con rimozione sul lato destro in via Grandi, via dei Verardi e via Maremonti. Infine, diritto di precedenza per i veicoli in transito in via dei Perroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove telecamere di sorveglianza: le prime nel cuore della movida

LeccePrima è in caricamento