rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Insulti nel comizio e ceffone al marito: solidarietà dalla politica alla candidata

L'episodio nella serata di ieri, al termine dell'intervento dell'aspirante consigliera al Comune di Cavallino

CASTROMEDIANO (Cavallino) – Sono numerosi gli esponenti politici che, nel corso della giornata, hanno espresso solidarietà a Manuela Sparapano (Foto da Facebook), la candidata al prossimo consiglio comunale di Cavallino e Castromediano, per il quale si voterà il 5 e 6 giugno. La coreografa e ballerina, aspirante consigliera nella lista “Futuro e Democrazia” con Carla Rugge come candidato sindaco, ha puntato il dito del j’accuse durante il suo intervento sul palco contro gli avversari politici, ma non aveva fatto i conti con chi, contrario a quelle affermazioni ritenute ingiuste, ha deciso di vendicarsi. A fare eco alla solidarietà espressa da Rugge all’aspirante sindaca anche Dario Stefano, senatore del movimento “Puglia in più” e Paolo Pagliaro, esponente di Forza Italia.

Terminata la presentazione del suo programma per Castromediano, infatti, Sparapano si sarebbe vista a sua volta rivolgere accuse pesanti, poi sfociate nello schiaffo rivolto a suo marito. Il tutto, davanti agli occhi del figlio 11enne della coppia. A nulla sarebbe servito difendersi, stando alla denuncia sporta al personale della Digos,  poichè lo sgarbo sarebbe comunque giunto da parte dei “rappresentanti della lista che fa capo all’onorevole Lorenzo Gorgoni e sostiene il candidato sindaco Bruno Ciccarese”. E’ quanto si legge nelle dichiarazioni a mezzo stampa che la candidata sindaca ha espresso a sostegno della sua candidata. Carla Rugge, che concorre nella prossima tornata elettorale 13000256_1729038440644120_3353055181662087466_n-2sostenuta da Partito Democratico, “La Puglia in Più”, Udc, Psi, Circolo "Cavallino e Castromediano, Bene Comune", Forza Italia, ha espresso solidarietà alla ballerina per l’accaduto e condannato l’episodio.

Manuela Sparapano ha aggiunto: “Ieri sera avevo appena finito il mio  intervento nel comizio tenutosi a Castromediano, durante il quale avevo  evidenziato – da addetta ai lavori, visto che sono titolare di un’associazione che  gestisce la scuola di danza “Miracle Dance School” – la situazione tragica in cui  versano le strutture e le attività sportive di Cavallino e Castromediano durante il  mandato dell’attuale assessorato allo Sport, gestito da Tony Palermo: zero centri  e strutture a Castromediano, pista di pattinaggio nel degrado totale, campi da  tennis di via Bellaria non pervenuti”, ha dichiarato nella stessa nota la candidata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti nel comizio e ceffone al marito: solidarietà dalla politica alla candidata

LeccePrima è in caricamento