rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Case popolari: notificata l'interdizione dai pubblici uffici per Rollo e Perulli

Il provvedimento, richiesto dalla procura e convalidato dal gip, è stato notificato nella mattinata proprio mentre iniziava il consiglio comunale

LECCE – Notificata l’interdizione dai pubblici uffici per il dirigente Paolo Rollo e per la funzionaria Piera Perulli, dirigente dell’Ufficio casa. Il provvedimento è stato inoltrato a Palazzo Carafa proprio mentre stava iniziando il consiglio comunale sulla manovra di riequilbrio dei conti. Medesima richiesta era stata avanzata dalla procura della Repubblica nei confronti di un altro dirigente, Giovanni Puce, e per i funzionari Luisa Fracasso e Sergio De Salvatore.

Dirigenti e funzionari sono indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione delle case popolari che ha portato all'esecuzione, tra l'altro, di tre ordinanze di custodia cautelare in regime di domiciliari nei confronti di Attilio Monosi, Luca Pasqualini, entrambi già assessori della giunta Perrone e poi consiglieri di minoranza fino alle recenti dimissioni, e Antonio Torricelli, consigliere del Pd. Rollo attualmente si occupa di diversi settori, il principale dei quali è la gestione del personale. Perulli è responsabilie dell'ufficio Casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari: notificata l'interdizione dai pubblici uffici per Rollo e Perulli

LeccePrima è in caricamento