rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Leverano

Invade la corsia opposta, 16enne finisce in ospedale

L'incidente si è verificato nel centro abitato di Leverano. Un centauro del posto è stato ricoverato in ospedale. Guarirà in 30 giorni. il giovane si è urtato andando a sbattere contro un altro mezzo

Ne avrà per 30 giorni, Z.M., studente di 16 anni rimasto vittima di un sinistro avventuto nel pomeriggio di oggi nel centro abitato di Leverano e più esattamente in via Della Libertà. Il giovane in sella al proprio ciclomotore, un Piaggio Nrg, per causa al vaglio dei carabinieri della locale stazione, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta dalla quale giungeva una Renault Twingo, condotta da una casalinga di 34 anni del posto, andando a collidere contro l'abitacolo dell'utilitaria.

Per l'impatto, il ciclomotore si è piegato su se stesso, intrappolando la gamba sinistra del ragazzo, che indossava regolarmente il casco e liberato grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Veglie. Il personale del 118 ha trasportato il minorenne nell'ospedale di Copertino. La donna non ha subito ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta, 16enne finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento