menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione di Fasano (Foto da BrindisiReport).

La stazione di Fasano (Foto da BrindisiReport).

Investimento mortale a Fasano: treni bloccati sulla tratta tra Bari e Lecce

Un grave incidente è avvenuto nella stazione di Fasano, dove un uomo è stato travolto dal Frecciabianca proveniente da Milano

LECCE – Domenica complicata per i trasporti ferroviari nel Salento. I treni in partenza e in arrivo a Lecce, sulla media e lunga percorrenza, sono destinati a subire ritardi per un incidente avvenuto poco prima delle 17 nella stazione di Fasano, dove un uomo è stato investito da un convoglio. Tutti i treni sono stati bloccati in attesa che siano eseguiti i rilievi del caso, come disposto dal magistrato di turno della Procura di Brindisi. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Fasano e la polizia ferroviaria, al lavoro con il personale di Rete ferroviaria italiana e Trenitalia.

Difficile al momento stabilire se sia trattato di un incidente o di un suicidio. Il cadavere, di una persona di pelle bianca, è irriconoscibile dopo l’impatto con il Frecciabianca che da Milano era diretto a Lecce, bloccato momentaneamente in stazione in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. Il macchinista e il capotreno in servizio al momento dell’incidente sono stati già sentiti per una prima ricostruzione dei fatti. Saranno le indagini della PolFer a stabilire la dinamica dei fati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento