rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Pitagora

Investimento in città: un 79enne a bordo di una Panda travolge altri due anziani

E' accaduto nella tarda mattinata, in via Pitagora. L'uomo, alla guida della sua vettura, ha colpito una coppia di coetanei che si trovava sul margine destro della carreggiata

LECCE  - Si sono temute conseguenze ben peggiori nell’investimento avvenuto nella tarda mattinata, in via Pitagora. Un uomo leccese di 79 anni, alla guida della sua Fiat Panda, ha infatti travolto due anziani, che si trovavano sul margine destro della carreggiata. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’intersezione con via Gentile e ha richiamato diversi passanti he hanno assistito alla scena e prestato i primi soccorso.

Sul posto sono intanto giunti gli operatori del 118, i quali hanno accompagnato i due feriti in ospedale, entrambi in codice giallo. Giunti presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi”, i due sono stati affidati alle cure dei medici.

Sono state riscontrate loro alcune lesioni, anche all’altezza della testa. Non si tratterebbe di traumi critici né gravi, ma guariranno nell’arco di diverso tempo. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia locale di Lecce, Hanno ascoltato i testimoni, il conducente e ricostruito la dinamica dell’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento in città: un 79enne a bordo di una Panda travolge altri due anziani

LeccePrima è in caricamento