rotate-mobile
Cronaca Vernole

Investito mentre attraversa la strada: muore 52enne

Ancora sangue sulle strade salentine. Un'altra tragedia si è verificata intorno alle 20, sul tratto di strada tra la prima e la seconda entrata per Vernole. L'uomo è stato travolto da una Fiat Bravo

VERNOLE - Ancora sangue sulle strade salentine. Un'altra tragedia si è verificata intorno alle 20, sul tratto di strada tra la prima e la seconda entrata per Vernole. Un uomo di 52 anni, Lorenzo Doria, è stato investito da una Fiat Bravo che viaggiava in direzione di Lecce, mentre attraversava la strada, ed è morto sul colpo per le gravi ferite riportate.

Il 52enne si trovava ospite di un centro di cura psichiatrico a Strudà, frazione di Vernole, e si era allontanato spontaneamente nel primo pomeriggio di oggi. I sanitari del centro si erano subito preoccupati della sua assenza, preoccupandosi pertanto di avvertire del suo allontanamento le forze dell'ordine. Che non hanno fatto in tempo a rintracciarlo.

Purtroppo l'uomo ha trovato la morte sulla strada, proprio mentre attraversava la carreggiata, non illuminata, essendo stato travolto dall'auto con a bordo tre giovani. I quali, dopo l'impatto, si sono immediatamente fermati per dare soccorso alla vittima. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne. Per i rilevamenti di rito sono intervenuti i carabinieri di Vernole e i colleghi della Compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa la strada: muore 52enne

LeccePrima è in caricamento