rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Galatina

L'azienda annuncia: ottenuta certificazone Uni En Iso

La Colacem, proprio oggi annuncia che lo stabilimento di Galatina ha ottenuto la certificazione ambientale a norma Uni Ee Iso 14001:2004 emesso da parte dell'Istituto certificazione marchio di qualità

GUBBIO - La Colacem, proprio oggi annuncia che lo stabilimento di Galatina ha ottenuto la certificazione ambientale a norma Uni Ee Iso 14001:2004 dall'Istituto certificazione marchio di qualità. "L'impianto di Galatina - dice l'azienda, in un suo comunicato - rappresenta uno degli esempi più evoluti di gestione ambientale integrata, caratterizzata dalla gestione centralizzata e dal monitoraggio continuo delle emissioni".

"La certificazione Iso 14001:2004 per l'impianto di Galatina è lo specchio di una cultura aziendale impegnata a coniugare costantemente ricerca e innovazione, efficienza e rispetto dell'ambiente, attenzione massima alle risorse umane e alla sicurezza del lavoro, produzione di ricchezza e tutela del patrimonio storico e monumentale, cultura e animazione della vita sociale delle comunità nelle quali operano le aziende Colacem".

Per l'azienda eugubina si tratta della quarta certificazione a seguito di quelle ottenute per gli stabilimenti di Gubbio, Rassina (i provincia di Arezzo) e Ragusa. "Con il Rapporto di Sostenibilità 2009 Colacem entra nel gruppo ristretto delle grandi imprese che hanno adottato la versione G3 delle Linee guida global reporting initiative con livello di applicazione A+. Questo risultato - conclude la nota - è una conferma importante dei capisaldi che sono alla base dell'attività imprenditoriale Colacem: l'attenzione alla qualità del fare e il sempre costante impegno a stabilire e a mantenere vitale il dialogo con tutti gli stakeholder, esterni e interni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda annuncia: ottenuta certificazone Uni En Iso

LeccePrima è in caricamento