Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

L'Hilton a Lecce in via Vecchia Frigole

Il prestigioso hotel nascerà a fine 2009 alle spalle del Coni, a due passi dal centro polivalente dei Salesiani. La conferma dall'amministratore unico della Immobilnova Vincenzo Marti

Ecco dove nascerà l'Hilton Garden Inn a Lecce, proprio alle spalle del Coni, nell'ex area "Tanuzzi", in via Vecchia Frigole, angolo con via De Giorgi. La struttura, a due passi anche dal centro polivalente dei Salesiani, sarà realizzata grazie a un accordo di franchising con Immobilnova Srl, società che opera da alcuni anni con un altro hotel in Puglia, presieduta da Vincenzo Marti. Che ammette: "E' vero, il lavori per la costruzione del nuovo hotel Hilton a Lecce si concluderanno a fine 2009. Si tratta di una struttura ricettiva che rientra nella fascia media della prestigiosa catena di hotel - spiega Marti - il cui progetto prevede 143 camere, un centro benessere, sala convegni, un ristorante ed altri servizi annessi".

Posizione inoltre strategica per l'Hilton a Lecce, che sarà facilmente raggiungibile dall'uscita della tangenziale Est e da viale Ugo Foscolo. Il nuovo hotel a Lecce si aggiunge all'Hilton Garden Inn Firenze Novoli, all'Hilton Garden Inn Rome Airport e ai due Hilton Garden Inn Matera e Bari (questi ultimi saranno inaugurati alla fine di quest'anno).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hilton a Lecce in via Vecchia Frigole

LeccePrima è in caricamento