rotate-mobile
Cronaca Guagnano

L'imprenditore Taurino scende in campo con l'Udeur

Fra i principali esponenti del settore vitivinicolo salentino, Francesco Taurino sarà il nuovo responsabile cittadino dei Popolari - Udeur a Guagnano

Sarà Francesco Taurino, noto imprenditore salentino del settore vitivinicolo, il nuovo responsabile cittadino dei Popolari - Udeur a Guagnano. L'imprenditore salentino sarà presentato ufficialmente venerdì 5 ottobre, alle 18, Bari, n.17, a Lecce, nel corso di una conferenza stampa, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del commissario provinciale dell'Udeur, Giannicola De Leonardis e del consigliere regionale, Antonio Buccoliero. "Si tratta di un acquisto importante - ha dichiarato il commissario De Leonardis - che dimostra chiaramente un'inversione di rotta del partito. I Popolari - Udeur intendono investire nella qualità delle dirigenze, così da realizzare un nuovo corso, che punti a rinvigorire la propria proposta politica".

"I Popolari Udeur - ha dichiarato il consigliere Buccoliero - intendono guardare con impegno costante al territorio, perché non venga mai meno il legame tra politica e comunità. Francesco Taurino, dinamico imprenditore nel settore vitivinicolo, che contribuisce ad esportare il nostro Salento nel resto d'Italia e del mondo, conosce bene quelle che sono le problematiche e le risorse del nostro territorio. Sono certo - conclude Buccoliero - che quello fornito da Taurino sarà un contributo importante non solo in termini politici, ma soprattutto umani e sociali per Guagnano e per l'intera nostra provincia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore Taurino scende in campo con l'Udeur

LeccePrima è in caricamento