rotate-mobile
Cronaca

LA DANZA ALLA ROVESCIA, dimostrazione teatrale

Dimostrazione del lavoro sul Teatro della Crudeltà di Antonin Artaud, a cura del Laboratorio Teatrale Prosarte presso il la Libreria Ergot di Lecce

Si terrà venerdì 4 gennaio 2008 alle h. 21.00 presso il la Libreria Ergot di Lecce, "La danza alla rovescia", dimostrazione di lavoro sul Teatro della Crudeltà di Antonin Artaud, a cura del Laboratorio Teatrale Prosarte di Lecce. Durante l'incontro sarà eseguita una performance teatrale, a cura di Mino Castrignano', attore e regista, direttore artistico di Prosarte, e dell'attrice Daniela De Angelis.

Subito dopo seguirà un incontro con il pubblico, in cui saranno affrontati i principi del "teatro della crudeltà" di Artaud, e spiegate le tecniche drammaturgiche attoriali sviluppate nell'ambito del Corso di Formazione Professionale per Attori Hypocrites, promosso da Prosarte in collaborazione con Avamposto91 Bologna. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa di PROSARTE, in via Scarambone 36, 73100 LECCE, tel./fax 0832- 242838, 335 5455595, E-mail prosarte@libero.it, sito web www.prosarte.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA DANZA ALLA ROVESCIA, dimostrazione teatrale

LeccePrima è in caricamento