rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Uggiano La Chiesa

La Sinistra - L'Arcobaleno arriva nel Sud-Est salentino

Del coordinamento zonale è stato nominato portavoce zonale Salvatore Piconese di Uggiano La Chiesa

Si è costituito il coordinamento di zona de "La Sinistra - L'Arcobaleno" dell'area del sud-est salentino, che coinvolge i comuni di Bagnolo del Salento, Cannole, Giurdignano, Minervino di Lecce, Otranto, Palmariggi e Uggiano La Chiesa. Il Coordinamento de "La Sinistra - L'Arcobaleno"

Del coordinamento zonale formato da Rifondazione Comunista, Sinistra Democratica, Verdi e PdCI è stato nominato portavoce Salvatore Piconese di Uggiano La Chiesa, il quale afferma: "Le prossime elezioni politiche rappresentano una vera e propria fase costituente per la sinistra italiana. Puntiamo a realizzare sul territorio di questa area salentina un'organizzazione intercomunale capace di pianificare al meglio le iniziative e gli incontri, trasferendo ai cittadini i punti del programma del nostro Candidato Premier Fausto Bertinotti. La nostra sfida parte proprio da questo territorio da tempo "ostaggio politico" del centrodestra, per questo invitiamo tutte le donne e tutti gli uomini del comprensorio a partecipare a questo nuovo soggetto politico".

Il prossimo incontro si terrà giovedì 28 febbraio 2008, alle ore 19 ad Uggiano La Chiesa presso il coordinamento dell'Unione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sinistra - L'Arcobaleno arriva nel Sud-Est salentino

LeccePrima è in caricamento