Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

La Sinistra - L'Arcobaleno arriva nel Sud-Est salentino

Del coordinamento zonale è stato nominato portavoce zonale Salvatore Piconese di Uggiano La Chiesa

Si è costituito il coordinamento di zona de "La Sinistra - L'Arcobaleno" dell'area del sud-est salentino, che coinvolge i comuni di Bagnolo del Salento, Cannole, Giurdignano, Minervino di Lecce, Otranto, Palmariggi e Uggiano La Chiesa. Il Coordinamento de "La Sinistra - L'Arcobaleno"

Del coordinamento zonale formato da Rifondazione Comunista, Sinistra Democratica, Verdi e PdCI è stato nominato portavoce Salvatore Piconese di Uggiano La Chiesa, il quale afferma: "Le prossime elezioni politiche rappresentano una vera e propria fase costituente per la sinistra italiana. Puntiamo a realizzare sul territorio di questa area salentina un'organizzazione intercomunale capace di pianificare al meglio le iniziative e gli incontri, trasferendo ai cittadini i punti del programma del nostro Candidato Premier Fausto Bertinotti. La nostra sfida parte proprio da questo territorio da tempo "ostaggio politico" del centrodestra, per questo invitiamo tutte le donne e tutti gli uomini del comprensorio a partecipare a questo nuovo soggetto politico".

Il prossimo incontro si terrà giovedì 28 febbraio 2008, alle ore 19 ad Uggiano La Chiesa presso il coordinamento dell'Unione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sinistra - L'Arcobaleno arriva nel Sud-Est salentino

LeccePrima è in caricamento