rotate-mobile
Cronaca Maglie

La vendita persuasiva nel commercio e nei servizi

La professione del venditore è cambiata. Cosa significa vendere nel nuovo millennio? Quale è il modo migliore per vendere? Cosa è necessario per diventare un venditore disuccesso?

Il mondo è cambiato, la professione del venditore è cambiata. Cosa significa vendere nel nuovo millennio? Quale è il modo migliore per vendere? Cosa è necessario per diventare un venditore di successo? Queste sono alcuni dei quesiti a cui darà una risposta il corso, organizzato dal C.A.T. - Confesercenti Lecce - in collaborazione con lo studio di consulenza di management Spedicato & Co., rivolto ad operatori, commessi e addetti alle vendite, venditori e agenti di commercio e professionisti che intendono sviluppare le proprie competenze nella vendita.

Nelle giornate del 21-24-28-31 marzo 2011 si terrà a Maglie presso la sede Confesercenti di via Capitano Macchia n. 16/A il corso "La vendita persuasiva nel commercio e nei servizi - Tecniche e psicologia per vendere di più e meglio".

Il corso sarà tenuto, con taglio pratico e rispondente alle esigenze della piccola impresa, da Giuseppe Spedicato - CMC, Consulente di management, ed è destinato ad un numero limitato di partecipanti. Iscrizioni entro il 15 marzo 2011.

Per informazioni e adesioni
C.A.T. - Confesercenti Lecce tel. 0832 241204 - fax 0832 2434 catconfesercenti.le@alice.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vendita persuasiva nel commercio e nei servizi

LeccePrima è in caricamento