rotate-mobile
Cronaca Novoli / Piazza Tito Schipa

Ladri di notte nel bar, ma l’allarme si attiva e loro portano via solo spiccioli

Il furto a mezzanotte, ai danni di una caffetteria di Novoli. Sul posto, i vigilanti, richiamati dal sistema di allarme. I malviventi non hanno avuto il tempo di portare via nulla

NOVOLI – Ladri di notte nel bar, ma portano via solo qualche spicciolo. Il furto intorno a mezzanotte a Novoli, ai danni della caffetteria “La Focara”, in Piazza Tito Schipa, dove si svolge il tradizionale falò in onore di Sant’Antonio Abate. Due individui, dopo aver mandato in frantumi il vetro con una pietra, sono entrati nel locale.

Una volta all’interno, però, il sistema di allarme si è subito attivato. I malviventi hanno avuto giusto il tempo di portare via il contenuto del cassetto del registratore di cassa: gli spiccioli lasciati dalla sera prima.

L’antifurto, intanto, ha richiamato sul posto i vigilanti dell’istituto “De Iaco Security” e ladri si sono dileguati. Le guardie giurate, al termine dell’intervento, hanno comunicato l’accaduto anche ai carabinieri del posto, nelle cui mani sono ora le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di notte nel bar, ma l’allarme si attiva e loro portano via solo spiccioli

LeccePrima è in caricamento