rotate-mobile
Cronaca Alessano / Via Lecce

Ladri di notte in giro per Alessano rubano pneumatici alle autovetture

E' successo per ben due volte nel paese del basso Salento. I proprietari si sono rivolti ai carabinieri: mancavano tutte le gomme

ALESSANO – I ladri sono andati, letteralmente, ai due lati opposti del paese per rubare gli pneumatici di alcune autovetture in sosta. E così, i proprietari di una Fiat Punto e di una Fiat Panda, questa mattina, quando sono usciti da casa per andare al lavoro, si sono ritrovati davanti a una scena sconfortante: niente più gomme  e autovetture posate direttamente su alcune pietre.  

Increduli, i due proprietari (che non hanno alcun legame fra loro, anche se da oggi avranno una storia simile da raccontare) non hanno potuto fare altro che rivolgersi ai carabinieri.

Gli episodi, avvenuti nel corso della notte, si sono registrati in via Lecce e in via dei Caduti, zone agli antipodi fra loro. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Tricase e della stazione locale, però, hanno scarni elementi a loro favore per scoprire i misteriosi ladri di gomme. Le due aree in cui i malviventi hanno agito, infatti, non hanno copertura di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di notte in giro per Alessano rubano pneumatici alle autovetture

LeccePrima è in caricamento