rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Salice Salentino / Via Duca Abruzzi

Ladri "ghiottoni" fanno incetta di generi alimentari. Furto da circa 10mila euro

Il furto è avvenuto nel cuore della notte in via Duca degli Abruzzi, nel pieno centro di Salice Salentino. Ignoti si sono introdotti all'interno, fuggendo con formaggi e altri alimenti, per un valore di qualche migliaio di euro

SALICE SALENTINO - Un furto è stato messo a segno nella notte appena trascorsa da alcuni malviventi “ghiottoni”, che hanno concentrato le proprie attenzione su di un piccolo supermercato di Salice Salentino, “Alemanno formaggi”, di via Duca Degli Abruzzi.

Si tratta di una via del pieno centro del paese. I malviventi sono riusciti a forzare un ingresso e ad intrufolarsi all’interno. Non c'era un sistema di allarme e di questo ne hanno senz'altro approfittato.

Di certo, i malviventi, nel giro di pochi minuti, hanno fatto razzia di generi alimentari di vario tipo (fra cui, ovviamente, anche e soprattutto formaggi, la specialità della casa, ma anche bottiglie di liquori), per poi fuggire prima che l'alba illuminasse la scena.

Non è improbabile che, a loro disposizione, i malviventi avessero un furgone, sul quale caricare la merce. Solo un’ipotesi, però, giacché non sembra che vi siano testimoni.

La scoperta del furto è avvenuta questa mattina. Si ritiene che sia avvenuto pressappoco intorno alle 5 del mattino. Il valore della merce trafugata ammonta a circa 10mila euro. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e della compagnia di Campi Salentina. Al vaglio dei militari, le videoregistrazioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri "ghiottoni" fanno incetta di generi alimentari. Furto da circa 10mila euro

LeccePrima è in caricamento