rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Alliste

Ladri in azione in due case: spariscono pellicce e armi

Nel mirino, ieri sera, due abitazioni private a Lecce e Alliste. Nel primo caso ingente il bottino, per un valore di circa 10mila euro. Nel secondo, sottratti fucile e pistola, legalmente detenuti

Ladri in azione nella serata di ieri: nel mirino due case private a Lecce e Alliste. Nel primo caso i malviventi hanno svaligiato una villetta di via Bruni di proprietà di un 63enne del posto. Bottino del furto circa 800 euro in contanti, un Rolex e due pellicce. Il totale del danno ammonta a circa 10mila euro. I ladri hanno scavalcato il muro di cinta e sono entrati in casa dopo aver forzato una persiana. L'assalto si è consumato intorno alle 21,30, orario in cui la casa era vuota. Probabilmente conoscevano le abitudini dei proprietari e hanno atteso il momento giusto per entrare in azione. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Norm di Lecce.

Un altro colpo è stato messo a segno sempre nella serata di ieri ad Alliste: sono stati trafugati un fucile e una pistola semiautomatica, legalmente detenuti e alcuni monili sottratti dall'abitazione sita in contrada "Cisternetta". Su entrambi i casi stanno indagando i carabinieri della compagnia di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione in due case: spariscono pellicce e armi

LeccePrima è in caricamento