rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tuglie

Ladri nel bar del distributore di carburanti: rubati computer e contanti

Il furto è stato messo a segno nella notte nel locale annesso all'area di servizio Q8 di Tuglie, in via Circonvallazione. Per entrare hanno forzato una finestra. Sul posto sono arrivati per i rilievi i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Gallipoli

TUGLIE – Un furto è stato messo a segno nella notte all’interno di un bar annesso a una stazione di carburanti. I malviventi, di numero imprecisato, sono riusciti a forzare una finestra del locale annesso all’area carburanti Q8 di Tuglie, lungo via Circonvallazione. Il fatto è avvenuto fra l’una e mezzo e le 2 della notte appena trascorsa.

I malviventi sono riusciti a penetrare all’interno, ma non hanno trovato granché. Così si sono limitati a sottrarre un computer portatile e i soldi contenuti nel cassetto del registratore, per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 250 euro. Sul posto, per i rilievi, si sono recati i carabinieri dipendenti dalla compagna di Gallipoli. S’ignora, al momento, quale possa essere stata l’auto usata per la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel bar del distributore di carburanti: rubati computer e contanti

LeccePrima è in caricamento