rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Vecchia Frigole

Ladri nel complesso residenziale, ma fanno rumore e il bottino è magro

Ignoti in una villetta di via Vecchia Frigole. La vicina ha sentito qualcosa, temendo che volessero entrare in casa sua

LECCE – Sebbene forse non con la stessa frequenza di un tempo, i topi d’appartamento continuano a provocare molto fastidio ai cittadini, dandosi da fare a caccia di bottino d’ogni genere. Come successo a Lecce, nel corso di venerdì, quando qualcuno s’è affacciato all’interno del "Complesso Bernini” di via Vecchia Frigole con intenzioni poco limpide.

A farne le spese, una donna, che, rientrando, poco prima delle 20, ha trovato una porta-finestra della sua villetta scardinata. Tramite quell’accesso, qualcuno è riuscito a fare irruzione, a caccia di qualcosa da arraffare. E’ probabile, però, che abbia provocato troppo rumore e che quindi sia stato costretto a fuggire con appena 150 euro.

Il rumore è stato ben percepito da una vicina di casa, al punto tale che quest’ultima ha temuto che qualcuno stesse cercando di entrare proprio nel suo, di appartamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della sezione volanti per un sopralluogo.

In un’abitazione, in effetti, entrando con la proprietaria, è stata riscontrata l’effrazione. All’appello, però, mancavano soltanto i soldi. Nel secondo immobile, invece i furfanti, a quanto pare, non si sono addentrati per nulla, sebbene abbiano provocato qualche ovvia palpitazione. Insomma, è stata una caccia poco redditizia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel complesso residenziale, ma fanno rumore e il bottino è magro

LeccePrima è in caricamento