rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Salve

Ladri piantano auto rubata in mezzo alla via e fuggono

Cercano di rubare una Nissan Qashqai, ma sono costretti a scappare. La polizia li insegue, ma riescono a dileguarsi piantando l'auto appena sottratta in mezzo alla strada. E' successo a Torre Pali

TORRE PALI (Salve) - Cercano di rubare una Nissan Qashqai, ma sono costretti a scappare. La polizia li insegue, ma riescono a dileguarsi piantando l'auto appena sottratta in mezzo alla strada. E' successo alle prime luci dell'alba a Torre Pali, marina di Salve. Qui, la polizia del commissariato di Taurisano è intervenuta, dopo segnalazione al 113, che indicava due giovani intenti a forzare un'autovettura.

Gli agenti, arrivati sul posto, hanno individuato l'auto, che era trainata da altro veicolo. Alla vista della pattuglia, il malvivente che era a bordo dell'auto trainata, è sceso di corsa e, dopo aver tagliato la corda-traino, si è catapultato all'interno del veicolo condotto dal complice, lasciando la Nissan Qashqai al centro strada, e impedendo in questo modo ai poliziotti di inseguirli.

A quel punto, i due hanno trovato terreno, grazie ad un'Alfa 147 di colore nero, risultata poi anch'essa rubata poco prima a Torre Pali, riuscendo a far perdere le tracce. La Nissan è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri piantano auto rubata in mezzo alla via e fuggono

LeccePrima è in caricamento