rotate-mobile
Cronaca Copertino

Ladri visitano profumeria e libreria a Copertino, ma il bottino è ridicolo

E’ accaduto nella notte: i ladri hanno colpito le due attività confinanti, portando via 68 euro in tutto

COPERTINO – Due furti, nella notte, anche a Copertino. I ladri hanno infatti preso di mira sia una profumeria, sia la libreria confinante, ma sono fuggiti con un ridicolo bottino di 68 euro in tutto. E’ accaduto nella notte, ai danni della rivendita di cosmetici “Bianca” e del negozio di libri “Trono”. I due locali sono attigui e hanno un giardino retrostante confinante.

Ed è proprio da lì che si sono introdotti i malviventi, dopo aver forzato le rispettive porte finestra. Nel primo episodio, hanno puntato al registratore di cassa: ma all’interno non vi erano che 8 euro in monete. Non contenti, hanno deciso di riprovarci anche con l’attività commerciale accanto. Qui è andata “meglio”: altri 60 euro prelevati dal cassetto. Soltanto a quel punto hanno deciso di dileguarsi.

I due furti sono stati scoperti in mattinata, quando i proprietari si sono recati sul posto per un’altra giornata di lavoro. Sono stati fatti intervenire i carabinieri della tenenza locale, guidata dal luogotenente Salvatore Giannuzzi, per eseguire i rilievi e avviare le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri visitano profumeria e libreria a Copertino, ma il bottino è ridicolo

LeccePrima è in caricamento