rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Ladro in fuga nei campi, bloccato con un lavandino

Grazie ad una segnalazione giunta telefonicamente ai carabinieri della stazione di Copertino, è stato possibile fermare Marco Falangone, alle prese con un furto in una casa delle campagne limitrofe

COPERTINO - E' stato bloccato alle 19 di ieri, proprio nel momento in cui stava per uscire da una di quelle villette di campagna che disseminano la periferia di Copertino. Marco Falangone, 40enne del posto, già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti penali accumulati in passato, è stato immediatamente perquisito dai carabinieri della stazione locale.

Sopraggiunti in seguito alla segnalazione, pervenuta telefonicamente da parte di un uomo, i militari hanno attivato tutta una serie di controlli su Falangone e sulla sua autovettura. L'esiguo bottino rimediato dal ladro bucolico, altro non era che un lavandino in ceramica nuovo di zecca, sottratto qualche istante prima dall'abitazione.

L'uomo, ritenuto responsabile di furto aggravato, è stato tratto in arresto in flagranza di reato e condotto presso il carcere Borgo San Nicola di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro in fuga nei campi, bloccato con un lavandino

LeccePrima è in caricamento