rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corigliano d'Otranto

Proprietaria sorprende un individuo in casa: la spinge contro un muro e fugge con 250 euro

L’episodio si è verificato nella serata di lunedì scorso quando la vittima, una 56enne di Corigliano d’Otranto, ha fatto rientro nell’appartamento. Indagano i carabinieri

CORIGLIANO D’OTRANTO – Sorprende un individuo in casa, questo la spinge contro un muro e fugge con 250 euro in contanti. L’episodio si è verificato a Corigliano d’Otranto, nella serata di lunedì, ai danni di una 56enne del posto. La donna, rientrata nella propria abitazione, avrebbe trovato la porta dell’appartamento socchiusa e poi un uomo aggirarsi nelle stanze.

Quest’ultimo, alla vista della proprietaria, si è dileguato non prima di aver spintonato con violenza la vittima, fortunatamente senza provocarle ferite. È riuscito ad arraffare una somma di circa 250 euro, prelevata dai cassetti di uno dei mobili, facendo perdere le proprie tracce. È stata la figlia della malcapitata a presentarsi nella mattinata di ieri presso la stazione dei carabinieri del posto per raccontare l’accaduto.

Formalizzata la denuncia dell’episodio, i militari dell'Arma hanno avviato immediate indagini alla ricerca del malvivente. Sono state individuate alcune videocamere di sorveglianza utili all’attività e installate nell’isolato: da quei fotogrammi potrebbe emergere l’identità dell’autore. Non è inoltre escluso che i residenti della zona possano aver notato la presenza di qualcuno di sospetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proprietaria sorprende un individuo in casa: la spinge contro un muro e fugge con 250 euro

LeccePrima è in caricamento