rotate-mobile
Cronaca San Cesario di Lecce

Lancio di sassi contro le auto prima del match San Cesario-Casarano

Fortunatamente nessun tifoso è rimasto ferito. I sassi, in particolare, lanciati da una decina di individui, hanno colpito invece una Citroen C2, mandando in frantumi un finestrino laterale e il vetro posteriore.Indagano i carabinieri

SAN CESARIO DI LECCE - Sassaiola questo pomeriggio prima della partita di Promozione allo stadio "Zanchi" di San Cesario. La squadra di casa ospitava infatti il Casarano per il rush finale di campionato, 37ma giornata, fischio d’inizio alle 18, vinta poi per 2 reti a 0 dagli ospiti.

Ma prima dell’inizio del match, una decina di individui hanno lanciato sassi verso le auto parcheggiate nei pressi dello stadio, danneggiato alcuni mezzi. Fortunatamente nessun tifoso è rimasto ferito. I sassi, in particolare, hanno colpito invece una Citroen C2, mandando in frantumi un finestrino laterale e il vetro posteriore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, che hanno subito avviato le indagini per risalire agli autori del gesto. La partita è poi proseguita normalmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di sassi contro le auto prima del match San Cesario-Casarano

LeccePrima è in caricamento