rotate-mobile
Cronaca

Fotografato dal proprietario di un’auto e fermato dalla polizia: torna in lbertà il 21enne

Lo ha disposto il pubblico ministero nella mattinata di oggi, in attesa dell’udienza di convalida prevista nei prossimi giorni. Il ragazzo torna in libertà

LECCE – Torna in libertà il 21enne fermato nella mattinata di ieri, a Lecce, mentre cercava di forzare lo sportello di un’autovettura parcheggiata in via Taranto. Lo ha disposto nel corso della giornata di oggi il pm presso la Procura della Repubblica di Lecce, Alberto Santacatterina, nei confronti di Alessandro Mele, residente nel capoluogo salentino.

Il sostituto procuratore, non ravvisando particolari esigenze cautelari, ha dunque disposto la scarcerazione del giovane leccese, difeso dall'avvocato Vito Panico.La decsione in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni. Il 21enne è stato bloccato intorno alle 7 di lunedì, dagli agenti di polizia della sezione volanti, allertati dal proprietario di una Lancia Phedra.

L’uomo ha sorpreso il ragazzo ad armeggiare con degli arnesi sul proprio veicolo e lo ha fotografato, rivolgendosi contemporaneamente alla sala operativa del 113. Ristretto fino alla mattinata di oggi agli arresti domiciliari, il ragazzo torna ora in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografato dal proprietario di un’auto e fermato dalla polizia: torna in lbertà il 21enne

LeccePrima è in caricamento