rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sternatia

Rete idrica, lavori di Aqp in quattro comuni. Sospensione e riduzione del servizio

Il 13 gennaio tecnici e maestranze al lavoro per l'installazione di nuovo opere in una zona di Sternatia, il giorno successivo lungo due vie di Castro e il 15 gennaio nei centri abitati di Castrignano de' Greci e di Melpignano. Si raccomanda di razionalizzare i consumi

STERNATIA – Sternatia, Castro, Castrignano de’ Greci e Melpignano saranno interessati durante la prossima settimana da lavori effettuati da Acquedotto Pugliese che si accinge a installare nuove opere.  A Sternatia l’erogazione dell’acqua verrà sospesa il 13 gennaio per 8 ore, dalle 8 alle 16, in particolare nelle vie Orlandi , A. Moro, campo sportivo e vie limitrofe.

Per quanto riguarda Castro,  sarà necessario sospendere la normale erogazione idrica il giorno 14 Gennaio 2015.  La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16 ed interesserà le vie litoranea Castro-Tricase e “Superpanoramica”.

Nei centri abitati di Castrignano de’ Greci e Melpignano tecnici e operai al lavoro il giorno 15. Nel primo comune si effettuerà una riduzione dell’erogazione per 8 ore, sempre dalle 8 alle 16. Nel secondo, invece, si procederà alla sospensione, nella medesima fascia oraria.

Secondo Aqp, disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. La raccomandazione per i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla riduzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete idrica, lavori di Aqp in quattro comuni. Sospensione e riduzione del servizio

LeccePrima è in caricamento