rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Viale Giuseppe Grassi

Lavori in corso, viale Grassi chiuso al traffico. Ma c'è sempre la tangenziale

Da lunedì, dalle 7 alle 16, iniziano i lavori per il rifacimento di un tronco della fognatura lungo l'arteria periferica di Lecce. L'invito agli automobilisti provenienti da Villa Convento, Monteroni, Lequile è di utilizzare le tangenziali cittadine

LECCE – Gli automobilisti che abitualmente percorrono viale Grassi, strada tra le più trafficate della città, faranno bene a studiare un percorso alternativo, e quel che viene subito in mente è la tangenziale. Ad ogni modo l’assessorato al Traffico ha già previsto sensi unici di circolazione in via Massaglia, da viale Grassi a via Vecchia Carmiano e, sempre su viale Grassi, da via Rudiae a via Lequile.

Il motivo di tutto questo è che a partire da lunedì 27 gennaio, dalle 7 alle 16 dei soli giorni feriali, avranno inizio i lavori per il rifacimento di un tronco della fognatura proprio lungo viale Giuseppe Grassi, nel tratto compreso tra via Monteroni e via Rudiae.  Le varianti sulla circolazione stradale si protrarranno fino alla conclusione dei lavori.

L’assessore al ramo Luca Pasqualini consiglia pertanto agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica stradale e, in particolare, invita tutti coloro che giungono in città da Villa Convento, Monteroni e Lequile di utilizzare la tangenziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, viale Grassi chiuso al traffico. Ma c'è sempre la tangenziale

LeccePrima è in caricamento