rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Le fiamme avvolgono un furgoncino. E a Melendugno incendio in un'abitazione

Due incendi nella prima serata. Le fiamme hanno improvvisamente avvolto il mezzo che si trovava parcheggiato in via Salvatore Quasimodo, nella zona "Aria sana", una traversa lungo la strada per San Cesario. Nell'altra circostanza fiamme in un appartamento

LECCE – Si pensava avesse preso fuoco una abitazione, ma poi quando i vigili del fuoco sono giunti in via Salvatore Quasimodo, zona “Aria sana”, una traversa lungo la strada per San Cesario di Lecce, hanno subito capito che le fiamme si stavano levando da un furgoncino di nuova costruzione, che si trovava parcheggiato sul un lato della strada. 

E’ accaduto intorno alle 19.30 di questa sera. Il fuoco, in realtà, aveva raggiunto, solo in parte, le tapparelle di una abitazione, per cui in un primo momento si  è pensato all’incendio innescato all'interno di un appartamento. Ma a prendere fuoco invece era stato il furgoncino. Sul posto, oltre ai pompieri, è intervenuta una pattuglia della polizia. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno provocato le fiamme, se di natura dolosa oppure per un guasto al circuito elettrico del motore. 

Un altro incendio si è verificato, sempre in serata, a Melendugno e questa volta il focolaio si sarebbe innescato all’interno di una abitazione. Anche in questa circostanza sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. Non vi sarebbero feriti i e danni alla struttura abbastanza contenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme avvolgono un furgoncino. E a Melendugno incendio in un'abitazione

LeccePrima è in caricamento